La Spezia Comics & Games: il Forum

Reply
Ospiti musicali
view post Posted on 21/4/2009, 17:07Quote

Signore del Male

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 22:03

Tantissimi ospiti musicali a "La Spezia Comics and Games"!
Palinsesto palco musicale

Oltre ai gruppi locali che probabilmente molti di voi conosceranno, abbiamo due "ospiti" d'eccezione...

Martedì 2 Giugno non perdetevi l'appuntamento coi My Black Light, tribute band dei celeberrimi Within Temptation, direttamente da Biella !!!! La voce dell'affascinante Monica si fonde con le sonorità create dalle tastiere di Rudy, dalla chitarra di Lello, dal basso di Pera e dalla batteria di Bacco per un sound che ci riporta alle atmosfere gotiche della grande band olandese. Se conoscete i WT, allora non perdetevi questi talentuosi ragazzi, e se non li conoscete venite lo stesso...un mondo vi si aprirà!!! Per ascoltare i live dei My Black Light catapultatevi sul loro myspace e non ve ne pentirete: My Black Light Home

Ma se decidete di venire prima a La Spezia, non sarà mica per i VISION DIVINE?? Ebbene sì, il gruppo Power/progressive toscano suonerà per voi domenica 31 Maggio, alle ore 22!!! Dopo l'uscita a Gennaio del nuovo album, 9 Degrees west of the Moon, i sei portacolori della musica italiana nel mondo vi aspettano per una serata all'insegna dell'ottima musica metal, in un tripudio di air guitars e di headbanging! Qui potete conoscere la loro storia e le loro meravigliose canzoni: Sito ufficiale Vision Divine

Vi aspetto numerosi!!!
bella
Pikappa

"Un giorno qualcuno mi batterà. Ma non sarà oggi e non sarai tu."

P_MSG P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 2/5/2009, 20:40Quote

Leggenda da bar

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 17:42

Perchè non c'è raven che canta "Inno glorioso"?

image

"Sono condannato alla lucidità. Astemio totale: devo smettere di non bere."

...un pomeriggio per la strada
Io - "Mirko guarda che figa"
Grapes - "Mha...da dietro non mi sembra un gran chè"
Io - "Si ma te guardala davanti" gesticolando con le mani ---> (-)(-)
Grapes - "XD"

CITAZIONE (Grapes_93 @ 10/7/2008, 23:02)
ecco, impara a postare , sai kome si fa ?
1) ti iscrivi ad un forum
2)cerchi la sezione dove vuoi scrivere la tua opinione riguardo ad un argomento
3)clicchi su rispondi con il tasto sinistro del mouse
4) scrivi la tua cazzata del giorno e poi spakka il computer ke nn sei buono a postare messaggi
5) alla fine suicidati xkè ti 6 akkorto ke la tua vita è inutile e non meriti di abitare sulla superficie terrestre xkè sei un essere di infimo livello
6) 6 hai tentato il suicidio ma nn 6 ankora morto bene : questa è la conferma ke nn sai fare proprio un cazzo e ti dovrai fare uccidere da un uomo a cui stai facendo una pompa ke te lo infila in gola e nn riesci + a respirare, ma poi quando passa un filino d'ossigeno tra il pene e la tua gola, il cazzo ke ti ritrovi su x la cavità orale entrerà nella fase di eiaculazione e morirai xkè nn respirerai +

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/5/2009, 03:16Quote

Capriccioso

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 03:06

Mi permetto di mettere in evidenza che il 30 Maggio, dalle ore 22:00 alle 23:00 ci sarà il Concerto delle straordinarie Kimagure, due ragazze bravissime, già molto conosciute nell'ambiente delle sigle, che eseguiranno in anteprima i pezzi del loro Cd di imminente uscita.
Inoltre sempre le Kimagure il 31 Maggio dalle ore 17:00 alle 19:00 condurranno il KaraKartoon.

image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/5/2009, 10:31Quote

Signore del Male

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 22:03

Bravo daisuke! Non avevo fatto loro la pubblicità che meritavano poiché la loro presenza non era ancora certa, ma ora tutti a sentire il duo capriccioso GRATIS sabato sera! E poi dopo il cosplay saremo tutti a cantare con loro le nostre sigle preferite!
bella
Pikappa

"Un giorno qualcuno mi batterà. Ma non sarà oggi e non sarai tu."

P_MSG P_WEBSITE P_YIM Top
3 replies since 21/4/2009, 17:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: